it-ITen-USco-FRde-DE

Text/HTML

PREFAZIONE

Un altro futuro è possibile 

In un mondo dove “stiamo diventando quasi ciechi e vediamo solo dei piccoli dettagli in un mare di nebbia”. A questi piccoli dettagli Company Rete SPAC si aggrappa per cercare di capire come sono fatte le cose della realtà che non conosce, convinta che finché riesce a vedere anche solo un’ombra si sforza di interpretarla. In fondo, è quello che fa o, almeno, che dovrebbe fare. Impiegare tutte le energie per osservare i brandelli di realtà che la vita regala e, decifrandoli, allargare il più possibile lo sguardo, la consapevolezza che ha delle cose.

Con questo spirito va a spasso per la Provincia di Foggia e dintorni. Serve per incontrare i soggetti aderenti  per interagire con maggiore frequenza ed efficacia con i Macro Sistemi Sociali, delle Funzioni Pubbliche, Economiche e Finanziarie e Produttive degli spazi territoriali ove operano e capire le cose che non conosce per trasferirle nel Laboratorio Ecosistema Innovazione Rete SPAC dove tutti insieme lavoriamo fino al completo dissolvimento delle ombre che costellano il nostro modo di essere e di fare usuale con lo scopo di convertire l'idea progettuale "Un altro futuro è possibile" in un progetto esecutivo. Dal basso il nuovo corso è possibile e continua ad evolvere.

INDICE delle pagine del Capitolo "Comunità di Foggia" del Libro Mastro Pro Capitanata




 
Foggia attraversata da Tratturi e percorsi. Foggia come la vedono alcuni scienziati di Bari.Foggia attraversata da Tratturi e percorsi. Foggia come la vedono alcuni scienziati di Bari..
👉Il Maestro #Zeman ha lasciato un’impronta indelebile nella storia di Foggia.
     LABORATORIO ECOSISTEMA INNOVAZIONE PRO FOGGIA    
 Interagisci su :
Facebook  Twitter  Instagram   TikTok LinkedIn 
You cannot use this module until you edit the available options.
You must specify an Application Name for the module.

Console_Profilo




Console_Gruppi




FOGGIA:RICORDI DEL CUORE
CAPITANATA COMPRA AL SUD PER IL SUD
La città che vivremo | officialgroup