Una maggioranza risegata, contaminata da transfughi del Centro di destra, e una opposizione subordinata ad un centro di sinistra significa che il Centro (maggioranza Ursula) ha messo sotto scacco gli inconsapevoli italiani tramortiti dalla pandemia.
La RETE Comunità Italia non si merita questa "Cabina di Regia". La politica gattopardesca, messa in scena e recitata da teatranti, sia portata a termine.
Il ricorso al voto per insofferenze personali o calcoli di basso profilo non appartiene alla RETE COMUNITA' ITALIA. (il minuetto della politica di Carmine Granato)
Gianni Tamburi, il numero uno di
TIP, dice che nel mondo globale "economia e finanza hanno preso il sopravvento sulla politica".
Questa politica, oggi, non conta più niente.
L'attività dei singoli conta sempre meno. Conta solo la globalità. Economia, industria e finanza hanno preso il sopravvento perché solo da loro dipende l'occupazione, i consumi e le altre variabili quantitative.
I soldi hanno preso il sopravvento su tutto senza alcun filtro della ragione.
La rivoluzione gentile sia anche culturale, industriale, digitale affinché non prevalga “la strategia politica” sulla politica e affinché il recovery plan non sia un affaire tra poteri forti, questo Stato e chi governa l’economia.